martedì 26 gennaio 2016

Le false fangirl :o

Ebbene sì, sono tornata a rompervi le scatoleeeee! Tralasciando la mia intro che non interessa a nessuno, vorrei fare gli auguri a mio fratello, che oggi compie 12 anni ma anchequestononfregaanessuno... Bene, dove ero rimasta? Non ho neppure cominciato, quindi via! ARGOMENTO DI OGGI: le false fangirl. Allora, premetto dicendo che io non "odio" nessuno e che assolutamente non mi permetto di insultare gente da dietro uno schermo, MA questa è una delle cose che davvero mi fa salire l'Avada Kedavra. A chi non è successo di trovare qualche ragazzo/ragazza che parla del tuo libro preferito...per poi scoprire che in realtà non sa niente della suddetta saga o, ancor pegggio, che dice «Esistono anche i libri?»? Ripeto, non sto dicendo che chi non ha letto i libri è un becero ignorante e blablabla, ma dico io almeno sapere la caspio di ESISTENZA del libro?? ALmeno non ci fai una figura di sploff. Ho letto su Insegreto (ed è una cosa che ho postato anche sulla mia pagina Instagram) di una ragazza che afferma di aver trovato una sua amica con al collo i Doni della Morte; fin qui tutto ok, ma se vi dico che questa tipa l'ha comprata solo per moda? Per me è inaccettabile, davvero. Prima fatti una cultura, e non seguire il gregge come una pecora. Il peggio arriva quando le false fangirls (che chiameremo Gianfilippo per comodità, cit. Greta) sono convinte che i libri siano solo qualcosa da pubblicare online per ricevere più likes, allora siamo fuori ma proprio tanto. Gianfilippo dovrebbe capire che i libri sono cultura, cavolo, non qualcosa con cui farsi un selfie e fare la figura del genio. NO, no, no! Questo è quello che penso io. Vi prego, non uccidetemi, è soltanto la mia opinione. E voi che ne pensate? Conoscete Gianfilippo? Come le ritenete? BAci, ||Luna Weasley P.S. Se sei un fanboy e ti chiami Gianfilippo, scusa se ti ho usato il nome così impropriamente :) tvb :* )

Nessun commento:

Posta un commento