martedì 24 gennaio 2017

I'm back!

Buongiorno! (anzi, buonasera, sono le sette ormai) Sono tornata dopo un periodo di tempo INFINITO, anche perchè con la scuola nuova, gli amici nuovi, lo studio nuovo...blablabla, cose noiose, non ho avuto il tempo di aggiornare. ANYWAY, mi sono ritrovata il link al mio blog nella mia pagina di Google+ e, oltre a realizzare che sono una spammatrice nata, mi è venuta voglia di scrivere un po' delle ultime faccende che sono successe. Come ho già detto, ho iniziato il L I C E O scientifico, meglio conosciuto come una delle forme di tortura più utillizate al mondo. Giusto per cadere dalla padella alla brace, ho scelto un indirizzo in cui ho 10 ore su 30 di materie in INGLESE (matematica, fisica e biologia) quindi la mola di roba da studiare si è magicamente elevata al cubo. Perchè sono al computer invece di studiare? Beh, ho avuto la fortuna di non avere compiti per domani, quindi ho deciso di fare la relazione di fisica...ma non posso finire un lavoro senza distrarmi 47204729 volte. Quindi eccomi qua! Comunque: È FINITO SHERLOCK. Il problema finale mi ha lasciata sconvolta, non riesco a credere che i Mofftiss mi abbiano lasciata così, da sola, indifesa, con un mucchio di feels e neanche un bacio Johnlock. Voglio piangere. PER COMPENSARE il vuoto immane che è rimasto nel mio cuore, ho deciso di iniziare una fanficiton sulla Johnlock, e vi giuro che mi sono inventata una serie di crimini spaventosa, tutti omicidi collegati in una maniera che Hermione spostati prorprio. Però credo che sarà qualcosa di mooooolto lungo, giusto per non aggiungere un'altra storia alle 5967231 che ho lasciato a metà- mi sto rendendo conto di essere una persona orribile- e che probabilmente resteranno lì a metà per sempre. Ahi, faccio proprio schifo. Il bello di questa faniction è che ora ho qualcosa su cui ragionare durante le ore in cui mi annoio a scuola! Spero di far uscire il primo capitolo al più presto, perciò vi ricordo il mio nickname di Efp marta_weasley_394 per controllare se ho aggiornato oppure no. Non ci spererei tanto, ma fa lo stesso. STAY TUNED! Baci, ||Weasley

Nessun commento:

Posta un commento