martedì 19 aprile 2016

*titolo intelligente*

Ciao a tutti fangirls e fanboys! La vostra barbona preferita è tornata con le sue inutili chiacchiere, non siete contenti? Ovviamente no. Coooomunque: ho aperto a caso una nuova etichetta (in questo sito le etichette si usano per differenziare gli argomenti di ciascun post, ma anche questo non importa a nessuno) e l'ho chiamata "No one cares" per raccontarvi un po' quelle cose stupide che mi succedono, ovviamente a tema fangirl, perchè altrimenti dovrei studiare ma non ne ho voglia. Quindi, ricapitolando: questa rubrica è la cosa più nosense di questo blog, proprio per questo l'ho chiamata "non importa a nessuno" così se non ve ne frega potete saltare tranquillamente il post. In ogni caso: oggi abbiamo fatto la verifica di inglese. Il punto è che da noi inglese è tutto un tale scambio di informazioni che praticamente facciamo tutti la verifica uguale e non è che mandiamo biglietti, ma parliamo! E la prof non ci caga neppure di striscio, ma va bene. Ad un certo punto non so bene chi ha parlato di cuore per motivi a me sconosciuti; so solo che quella persona ha detto «Chissà come sarebbe essere senza cuore» o comunque un cosa del genere. Fatto sta che io, da grande fangirl e fan di Doctor Who, ho subito pensato «Chissa come sarebbe averne due!» e furbamente ho dato voce al mio pensiero. Credo che la mia migliore amica Matilde abbia un qualche collegamento telepatico con me, perchè nello stesso istante in cui ho aperto bocca lei si è girata dal banco davanti al mio e ha detto «Oppure averne due!» e ci siamo messe a ridere come due ubriache per la nostro ennesimo episodio di telepatia. Peccato che la prof. avesse desciso in que momento di diventare un'insegnante seria e ci ha detto di smettere di ridere e finire la verifica. E niente, questa è solo una minima parte di quelle disavventure fangirlose che ogni giorno mi capitano e che sicuramente vi racconterò. Vado a studiare (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) Baci, ||Weasley

Nessun commento:

Posta un commento