mercoledì 1 giugno 2016

Everthorne vs Everlark

Hola popolo! Rileggendo Hunger Games per l'ennesima volta, mi è ripartita l'ossessione per la Everthorne. Ma una cosa abbastanza malata insomma. Sono in casa con le mie amiche e non stiamo facendo assolutamente NULLA perchè tanto domani non c'è scuola. Ho chiesto la loro opinione e mi hanno detto tutte che shippano Everlark. La mia BFF però è triste per Gale, perchè lo friendzonano sempre hahahahaha Io sarò per sempre #teameverthorne (tanto llllllove) Comunque lo chiedo anche a voi: da che parte state? Voglio tanti piccoli shippatori di Everthorne!!! In realtà sto scrivendo qui perchè non ho voglia di fare altro, ci stiamo annoiando troppo e quindi mi sono messa ad aggiornare il blog dell'inutilità (aka questo) soooooooooo....ci sentiamo prossimamente. Andiamo a fare qualcosa di produttivo per la nostra esistenza inutile e problematico. BACIONI FANDOMPEOPLEEEEEE! ||Weasley

1 commento: